La Storia

La Storia

Ri.Se srl viene fondata nel 1970 con il nome di ritorcitura di Seregno sas, a Seregno, tra Como e Milano e gli importanti distretti industriali tessili di Como e della Brianza. Ri.Se srl da subito ha sviluppato  una vocazione commerciale acquistando filati, principalmente di cotone e viscosa dai migliori produttori per poi rivenderli lavorati. Si rivolgeva principalmente al mercato della tessitura d’arredamento della brianza, collaborando con i piu’ prestigiosi produttori del settore.

Nel corso degli anni, con il cambiamento delle situazioni di mercato, Ri.Se srl ha iniziato ad acquistare filati da produttori esteri e sviluppare collaborazioni con terzisti locali ampliando la propria gamma di prodotti e le tipologie di filati.

Oggi Ri.Se srl dispone di un magazzino di filati di circa 350.000kg, è in grado di fornire filati per il mercato della tessitura d’ arredamento, d’ abbigliamento, per maglieria e per utilizzi tecnici e speciali.

Con oltre 45 anni di esperienza nel settore ai quali si aggiungono dinamismo e completa disponibilità nel venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Ri.se srl  può garantire un servizio di primissima qualità.